Perche usare google ads ?
Ci sono milioni di persone nel mondo che stanno attivamente cercando prodotti, servizi e informazioni che offri, quindi perché non posizionare il tuo annuncio proprio di fronte a loro.
- Yahoo
- Bing
- Others
Come utilizzare Google Ads per promuovere il tuo Business?
Google Ads come strategia di marketing digitale ti aiuta a mettere la tua attività davanti ad altre attività già presenti nei risultati di ricerca.
PPC ti offre visibilità e traffico significativi in attesa che i tuoi sforzi SEO portino risultati.
L’obiettivo delle campagne di ricerca è personalizzato in base alle esigenze della tua azienda, ad esempio contatti, traffico o consapevolezza del marchio.
E la parte migliore è che paghi quando le persone fanno clic, rendendola una risorsa straordinaria per USARE i clic che contano.
Tipi di Google Annunci
Gli annunci della rete di ricerca di Google consentono ai tuoi annunci di mostrarti offerte, prodotti, servizi o informazioni di fronte alle persone che cercano i termini pertinenti noti come “parole chiave” in termini di pubblicità.
Un’ottima combinazione di parole chiave ti consente di rimanere aggiornato sui risultati di ricerca. Porta i tuoi risultati agli utenti giusti al momento giusto. Permette agli utenti di notare mentre cercano attivamente e agiscono.
Gli annunci display di Google vengono visualizzati su oltre 2 milioni di app e siti Internet, il che li rende perfetti per ottenere visibilità e raggiungere utenti legati alla tua attività o interesse dei clienti. Visivo e attraente se associato a Search Ads è un modo eccellente per coinvolgere le persone e influenzare le conversioni con l’opportunità di presentarsi al 90% degli utenti Internet.
Gli annunci display di Google portano il tuo messaggio in modo visivo che li rende perfetti per abbinare il tuo marchio agli obiettivi di posizionamento e fornire una fonte stabile per il remarketing degli utenti. I-IMAGE pone grande enfasi sul branding e sull’identità visiva come uno dei metodi più duraturi per influenzare la considerazione e consentire agli utenti di conoscerti meglio e agire.
Gli annunci commerciali ti aiutano a portare i tuoi prodotti su Google e aiutano a promuovere la tua attività di e-commerce mostrando i prodotti agli utenti che più apprezzano, quindi gli utenti che cercano attivamente e vogliono acquistare. Con gli annunci commerciali, puoi mettere in ombra milioni di siti che vendono prodotti simili e portare gli utenti alla pagina dei prodotti giusta e anche promuovere la tua attività con promozioni e offerte pertinenti.
Le campagne video sono molto coinvolgenti, infatti gli utenti trascorrono più tempo a guardare ciò che stai offrendo. Un’elegante presentazione video genera più clic e la possibilità di migliorare le conversioni. Trasmetti il tuo messaggio con I-IMAGE, un’agenzia che porta strategia e identità in un solo passaggio per massimizzare il tasso di successo della tua campagna. Ci occupiamo di produzione video, editing, animazioni grafiche per adattare tutta la piattaforma di video marketing.
Pianificazione delle parole chiave, analisi della concorrenza, aggiustamenti delle offerte, ottimizzazioni del budget sono alcuni dei pochi indicatori chiave per il successo di qualsiasi campagna di Google Ads. Lavora con persone che comprendono e lavorano per il RISULTATO. Siamo dedicati alle prestazioni e pertanto manteniamo le nostre conoscenze e competenze ottimali ottenendo il riconoscimento da parte di Google stesso..
7 punti chiave da sapere per ottenere vantaggi da una campagna Google Ads
L’Bidding di Google è adattata alle tue esigenze. La strategia di offerta della campagna è direttamente correlata alle tue esigenze. È visibilità o conversione? Si basa sulla posizione e su determinati periodi o è mirato a determinate sezioni del pubblico. Tutti questi fattori aiutano a decidere quale strategia è più adatta a te.
I-IMAGE tiene traccia dei punteggio di qualità richiesti non solo come gestore dell’account pubblicitario, ma anche per l’ottimizzazione del sito web.
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