ANNUNCI GOOGLE ADS / PPC
Annunci Google Ads: 7 Punti Chiave per Grandi Risultati 1

Perche usare google ads ?


Ci sono milioni di persone nel mondo che stanno attivamente cercando prodotti, servizi e informazioni che offri, quindi perché non posizionare il tuo annuncio proprio di fronte a loro.
Google è costantemente all’avanguardia rispetto agli altri motori di ricerca in tutto il mondo su desktop e dispositivi mobili. Con milioni di siti Web e informazioni online, l’utilizzo di Google Ads è solo un modo rapido ed efficace per posizionare i tuoi prodotti e servizi in prima fila. Ciò andrà a beneficio dei tuoi obiettivi aziendali aumentando la visibilità, il traffico e più contatti.
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Come utilizzare Google Ads per promuovere il tuo Business?

Se il tuo obiettivo è aumentare le prospettive di business generando più traffico, Google Ads è la strada da percorrere.
Google Ads come strategia di marketing digitale ti aiuta a mettere la tua attività davanti ad altre attività già presenti nei risultati di ricerca.
PPC ti offre visibilità e traffico significativi in attesa che i tuoi sforzi SEO portino risultati.
L’obiettivo delle campagne di ricerca è personalizzato in base alle esigenze della tua azienda, ad esempio contatti,  traffico o consapevolezza del marchio.
E la parte migliore è che paghi quando le persone fanno clic, rendendola una risorsa straordinaria per USARE i clic che contano.

Tipi di Google Annunci

Gli annunci della rete di ricerca di Google consentono ai tuoi annunci di mostrarti offerte, prodotti, servizi o informazioni di fronte alle persone che cercano i termini pertinenti noti come “parole chiave” in termini di pubblicità.

Un’ottima combinazione di parole chiave ti consente di rimanere aggiornato sui risultati di ricerca. Porta i tuoi risultati agli utenti giusti al momento giusto. Permette agli utenti di notare mentre cercano attivamente e agiscono.

Gli annunci display di Google vengono visualizzati su oltre 2 milioni di app e siti Internet, il che li rende perfetti per ottenere visibilità e raggiungere utenti legati alla tua attività o interesse dei clienti. Visivo e attraente se associato a Search Ads è un modo eccellente per coinvolgere le persone e influenzare le conversioni con l’opportunità di presentarsi al 90% degli utenti Internet.

Gli annunci display di Google portano il tuo messaggio in modo visivo che li rende perfetti per abbinare il tuo marchio agli obiettivi di posizionamento e fornire una fonte stabile per il remarketing degli utenti. I-IMAGE pone grande enfasi sul branding e sull’identità visiva come uno dei metodi più duraturi per influenzare la considerazione e consentire agli utenti di conoscerti meglio e agire.

Search Ads Only
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Search Ads paired with Display Campaign
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Gli annunci commerciali ti aiutano a portare i tuoi prodotti su Google e aiutano a promuovere la tua attività di e-commerce mostrando i prodotti agli utenti che più apprezzano, quindi gli utenti che cercano attivamente e vogliono acquistare. Con gli annunci commerciali, puoi mettere in ombra milioni di siti che vendono prodotti simili e portare gli utenti alla pagina dei prodotti giusta e anche promuovere la tua attività con promozioni e offerte pertinenti.

Le campagne video sono molto coinvolgenti, infatti gli utenti trascorrono più tempo a guardare ciò che stai offrendo.  Un’elegante presentazione video genera più clic e la possibilità di migliorare le conversioni. Trasmetti il ​​tuo messaggio con I-IMAGE, un’agenzia che porta strategia e identità in un solo passaggio per massimizzare il tasso di successo della tua campagna. Ci occupiamo di produzione video, editing, animazioni grafiche per adattare tutta la piattaforma di video marketing.


Pianificazione delle parole chiave, analisi della concorrenza, aggiustamenti delle offerte, ottimizzazioni del budget sono alcuni dei pochi indicatori chiave per il successo di qualsiasi campagna di Google Ads. Lavora con persone che comprendono e lavorano per il RISULTATO. Siamo dedicati alle prestazioni e pertanto manteniamo le nostre conoscenze e competenze ottimali ottenendo il riconoscimento da parte di Google stesso..
Search Campaigns
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Display & Video Campaigns
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7 punti chiave da sapere per ottenere vantaggi da una campagna Google Ads

Gli annunci di Google non funzionano o il costo degli annunci è troppo elevato? Si sentono spesso osservazioni come queste ma ci sono ragioni per cui alcuni annunci funzionano e alcune campagne aprono la strada al successo. Queste sono le domande e i fattori relativi al successo delle campagne pubblicitarie!
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Come funziona l’annuncio PPC di Google?
Per pubblicizzare il gruppo di parole chiave vengono identificati su quali campagne vuoi fare offerte e quanto vuoi spendere. Queste informazioni sono associate al tuo annuncio di testo e visualizzate nei risultati di ricerca. L’utente trova il resto e fa clic sull’annuncio. Google decide quando e dove e a quante persone mostrare l’annuncio in base all’investimento e alla qualità dell’annuncio.
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Quanto può costare una campagna pubblicitaria su Google?
L’investimento dipende principalmente dalla concorrenza delle parole chiave, ovvero quante persone fanno offerte e quanto sono disposti a pagare per questo. Poi è importante la qualità della tua campagna, che è un elenco di punti che Google ottimizza per mantenere sempre i migliori risultati. Questo aiuta a mantenere il rendimento della tua campagna senza pagare in modo significativo sulle offerte.
Un buon modo per iniziare la campagna è prendere l’iniziativa, qualunque sia il budget di marketing. Una buona agenzia studia il mercato e ti aiuta a trovare le migliori soluzioni nel tuo budget. Investi per vedere i risultati e reinvestire con un budget migliore per ridimensionare il tuo investimento.
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Come posso determinare la qualità dei miei annunci Google? 
Google mantiene l’interesse degli acquirenti e del pubblico soprattutto, per questo motivo aumentare il budget non è la soluzione per avere successo. Google determina la qualità dell’annuncio in base agli standard del settore, all’esperienza dell’utente finale e all’integrità dell’account. Un punteggio di buona qualità ti aiuta a pagare meno sulle tue offerte e ottenere conversioni migliori.
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Come funziona l’Bidding di annunci Google?

L’Bidding di Google è adattata alle tue esigenze. La strategia di offerta della campagna è direttamente correlata alle tue esigenze. È visibilità o conversione? Si basa sulla posizione e su determinati periodi o è mirato a determinate sezioni del pubblico. Tutti questi fattori aiutano a decidere quale strategia è più adatta a te.

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Come posso migliorare il mio KPI?
Un’agenzia che si concentra sul tuo successo, mantiene lo stato del tuo account e lo ottimizza per soddisfare gli indicatori chiave di prestazione di Google. Una campagna deve essere ottimizzata non solo per l’annuncio ma i risultati finali e la pagina di destinazione. Con la maggior parte delle ricerche di telefoni cellulari, la tua pagina web ottimizzata per tutti i dispositivi e la velocità della pagina, la qualità delle parole chiave, la pertinenza dell’annuncio e la messaggistica sono tutti fattori che rendono o distruggono la pubblicità.
I-IMAGE tiene traccia dei punteggio di qualità richiesti non solo come gestore dell’account pubblicitario, ma anche per l’ottimizzazione del sito web.
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Come posso migliorare la qualità dell’account Google Ad?
Pianificazione delle parole chiave, analisi della concorrenza, aggiustamenti delle offerte, ottimizzazioni del budget sono alcuni dei pochi indicatori chiave per il successo di qualsiasi campagna di Google Ads. Lavora con persone che comprendono e lavorano per il RISULTATO. Siamo dediti alle prestazioni e pertanto manteniamo le nostre conoscenze e competenze al massimo ottenendo il riconoscimento da parte di Google stesso.
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Quanto è importante l’ ottimizzazione e velocità sul mobile?
Ogni recente studio mostra che le ricerche sui dispositivi mobili sono aumentate in maniera esponenziale e ora non possiamo ignorare l’ottimizzazione e il tempo di caricamento dei dispositivi mobili. I dati recenti di Google mostrano un aumento dell’80% nelle ricerche da dispositivo mobile. Una normale pagina desktop potrebbe non essere il tuo migliore amico per l’ottimizzazione della ricerca da dispositivo mobile. Le pagine lente possono far cadere il tuo punteggio di qualità in Google Ads e persino ricerche organiche. Pertanto la tua agenzia deve essere pronta ad affrontare questo problema e trovare soluzioni.
LAVORA CON IL NOSTRO TEAM

VUOI AVERE UN PROGETTO PROFESSIONALE? PARLIAMONE!

il nostro processo di gestione ppc
Google Ads non è una fonte di traffico economica ma estremamente preziosa! Ecco perché prendiamo sul serio il processo in modo che tu non stia pagando un annuncio ma stai lavorando con un’agenzia che si basa sulle prestazioni. Configuriamo o gestiamo l’account pubblicitario che possiedi, quindi ce ne occupiamo noi.
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Analisi dei dati e ricerca delle parole chiave
Un prerequisito essenziale per comprendere il mercato e i concorrenti per pianificare una migliore copia di annunci e pagine di destinazione. Questo ci aiuta a creare meglio:
Copia dell'annuncio
Design dell'annuncio
Pagina di destinazione
Impostazione dell’Account
Abbiamo impostato l'account PPC per te o Ristrutturiamo l'account esistente per migliorare i risultati e una migliore gestione. I nostri servizi di configurazione dell'account includono:
Impostazione della campagna
Impostazione del gruppo di annunci
Ad Copywriting
Impostazione parole chiave
Impostazione del pubblico
Test degli annunci
Impostazione delle estensioni
Impostazione dell'ottimizzazione delle offerte
Impostazione del monitoraggio degli obiettivi
Impostazione del monitoraggio delle chiamate
Design dell'annuncio (per campagne display e di remarketing)
Gestione mensile dell’Account
La nostra gestione mensile di PPC include:
Gestione delle offerte
Posizionamento degli annunci e aggiustamenti del targeting
Miglioramenti del targeting geografico
Gestione delle parole chiave
Ottimizzazione e test della copia dell'annuncio
Revisione delle prestazioni della pagina di destinazione
Analisi costi e prestazioni
Chiamate / riunioni per il check-in
Rapporto mensile sulle prestazioni della campagna
Monitoraggio e Ottimizzazione
Una volta avviata la tua campagna pubblicitaria, un'analisi approfondita di rendimento, analisi delle aste e risultati per ottimizzare i risultati e la metodologia.
Creiamo rapporti sugli annunci mensili con le metriche che ti interessano!
Offriamo anche chiamate / incontri settimanali se la tua azienda ha un'asta dinamica e necessità di messaggi.
Remarketing & Retargeting
Uno strumento molto potente per sfruttare il traffico generato tramite annunci a pagamento. Consenti al tuo visitatore di riconsiderare e agire sul tuo sito.
Creazione Video & Media
Stai al passo con i tuoi concorrenti usando la nostra produzione video e la nostra grafica accattivante!
Rapporto avanzato di Google Analytics
Analytics Account Set-Up
Google Analytics Data Collection
Data Filters
Audience Reports
Paid vs Organic Report
Acquisition Report
Behaviour Reports
Analytics Goals
Custom Campaign Tracking
Google Ads Reports in Analytics
OFFERTE SPECIALI
Siamo impegnati a perfezionare costantemente le campagne PPC ed è per questo che eseguiamo le campagne su base mensile per tenere il passo con la salute e la qualità dell’account. Con la modifica dei prezzi delle offerte e il costante miglioramento delle funzionalità gestiamo il Rapporto mensile degli account. A seconda delle attività, curiamo anche la configurazione del pubblico e il monitoraggio degli obiettivi. Creiamo grafica dedicata per la visualizzazione e l’ottimizzazione delle pagine di destinazione in modo che l’investimento pubblicitario e clicchi risultati.
Google Search Text Ad
Per Mese
Impostazione della campagna di ricerca
Pianificazione delle parole chiave
Tracciamento degli obiettivi
Rapporto analitico
Impostazione offerte ed estensioni
Ad Copy 
Search & Display
€€
Per Mese

Tutte le funzioni della campagna di ricerca +
Campagna Display
Grafica per Display
Monitoraggio del Metriche
Campagna Gmail
Impostazione del Targeting 
Search + Display + Video
€€€
Per Mese
Tutte le funzioni della campagna di ricerca +
Campagna Display
Campagna Video Youtube+Display
Metriche di Youtube
Demographic Targeting
Impostazione del Targeting 
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