PER CHI PU FUNZIONARE IL MARKETING DIGITALE?
QUALE PIATTAFORMA DI MARKETING DIGITALE DOVREI SCEGLIERE?
QUALI SONO LE PIATTAFORME DI MARKETING DIGITALI PRINCIPALI?
UTILIZZO DI GOOGLE PER COMUNICARE IL MESSAGGIO:
Raggiungi le persone giuste quando stanno cercando ciò che offri. Utilizza il più grande motore di ricerca e gli strumenti che offre per connetterti, presentare e pubblicizzare.
Utilizzando i social media per farti notare dalle persone:
I social media non sono per le persone che cercano attivamente ma a cui le persone partecipano attivamente. Raggiungi le persone per spargere la voce, iniziare una conversazione e sapere di più su di te dove trascorrono più tempo.
- Facebook Ads ( incluso Facebook, Messenger, Whatsapp & Instagram)
- Utilizzando altre piattaforme di social media come Linkedin, Pinterest, Twitter, Tik Tok etc
APPROFITTA DELL’ELENCO DI POSTA VIA VIA E-mail marketing:
La spina dorsale di qualsiasi attività di cooperazione è l’e-mail marketing veloce ed efficace. La tua lista di marketing è ciò che hai speso anni di sforzi e budget per acquisire. Pertanto, è la chiave per attingere alla risorsa acquisita utilizzando efficaci strumenti di gestione e comunicazione e-mail.
- Emails Automation
- Newsletters
Altri strumenti di MARKETING digitale:
Chat Bots, UX Design, Landing Page
QUALI SONO I PASSI DEL MARKETING DIGITALE PER B2B E B2C?
Come misurare i risultati e ridimensionare il tuo business?
Significato di KPI?
Cosa cercare in Web Marketing Strategist?
La strategia ha bisogno della conoscenza e dell’esperienza. Prenditi cura di cosa si affidano a Google, Facebook e Hubspot e rilascia le certificazioni. Queste certificazioni sono esami annuali e tengono il marketer aggiornato su tutte le evoluzioni del software e della tecnica. In smart i nostri strateghi sono qualificati e lavorerai con Google Search & Display Certified, Hubspot Sales e Inbound Software Certified e Facebook Digital Marketing Associate. Fidati del esperienza e della conoscenza e ottieni risultati.